Quantcast
Channel: Love Ability » assistenza sessuale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Una ragazza ci urla: Sveglia!!

$
0
0

Ciao sono una navigatrice errante, navigo nelle persone, le persone più sbagliate, che mi hanno usata o da cui sono stata manipolata abilmente, ma navigando sono approdata su un’isola rigogliosa, piena di avventura, di colori e di nuove sfide.

L’unico problema è per me come affrontare queste sfide, perché non so se ne avrò la forza e la capacità, chissà se questa isola mi accoglierà, chissà se sarò all’altezza chissà se…se….se….INSOMMA BASTA CHE LAGNA! Diciamocela tutta noi normodotati non sappiamo proprio un belin di niente sulla vita dei disabili! Bravi a chi fa volontariato, bravi a chi fa le campagne, ma che cavolo di informazione fate????? Perché oltre che stare lì fermi ai gazeboo, che fa tanta scena e un sacco di spreco di soldi x l’occupazione del suolo pubblico, oltre che avere un sacco di freddo o caldo, non entrate nelle scuole? perchè io devo navigare ore e ore in internet per non fare domande idiote e cretine alla persona che frequento per evitare di sfiorare argomenti che potrebbero farlo stare male? A che cosa servono le raccolte fondi? A lavarvi le coscienze da perbenisti che avete, perché vorrei sapere chi di voi sa effettivamente come si inizia un rapporto sentimentale e sessuale con una persona disabile, senza avere timore di dire cazzate, senza timore di aprire quelle ferite che fanno sentire la persona accanto così inadeguata, non perché lo sia, ma perché si sente! Non si può fare perché i “bambini” potrebbero rimanere impressionati???

NON DICIAMO EMERITE STUPIDAGGINI! Chiedete pure a un bambino di V elementare e saprà già dirvi come avviene un rapporto sessuale, non parliamo poi di quelli alle medie….potrebbero esserci problemi perché gli “idioti” potrebbero prendere il disabile come bersaglio? Bene, Vi ricordo che esistono compiti supplementari come ricerche proprio sulle scanzonature o offese fatte, la cultura non ha mai ammazzato nessuno e di questi tempi c’è ne è davvero bisogno. Dunque vorreste dirmi che non sapete spiegare l’anatomia? Dunque ve lo dico io…i maschietti hanno il pene e le femminucce la vagina, cosa c’è di strano???? OOOOhhh il pene e la vagina ce l’hanno anche i disabili, ma noooo?? Ma davvero??? La/lo usano anche loro, hanno stesse forme stesse dimensioni e da quanto mi risulta hanno anche problemi molto comuni a noi bigotti normodotati! Quindi la mia domanda è PERCHE’? Perché girando e rigirando non vengo a capo di nulla che mi aiuti, che mi dia delle linee guida per sapere come reagire a certe spiegazioni, come approcciarmi a lui/lei senza che lui/lei debba farmi da istruttore? A letto non voglio un TOM TOM che mi dica “li ti sento, lì no , lì così e così, no non andare lì o non fare così”, a letto si fanno cose da letto insomma…..!!!!

Mi rivolgo anche a chi apre siti per dare supporto a chi ne ha bisogno, soprattutto a te Max che sei un grande per scuotere le coscienze, quelle coscienze addormentate nel perbenismo, nel girarsi quando si vede un ragazzo in carrozzina, perché è meglio far finta che non esista per andar avanti con la nostra miserabile coscienza da finti perbenisti, superficiali e bigotti! E se vi dicessi che uno così a letto è meglio di un normodotato che ti rompe le palle ogni due per tre, per farti fare i numeri da circo, senza ricordarsi che davanti a se’ c’è una persona e non un semplice pezzo di carne?? Che ti vede solo come strumento per il suo appagamento sessuale? E se vi dicessi menomale che lui è così, perché lui mi fa conoscere parti di me che se no non avrei scoperto e me la godo di più io e sono io da una parte l’egoista?

E già sono io l’egoista, magari in modo involontario (dico magari perché la cosa mi piace anche sfruttarla a mio vantaggio), ma solo per paura, paura di metterlo a disagio in imbarazzo e allora meglio lasciar fare a lui, ma io così mi sento impotente mi sento che non gli sto dando ciò che si merita e allora perché nessuno mi ha detto quali potrebbero essere le problematiche? Qualcuno dirà, se stai con lui vai dall’andrologo e te lo spiega ed eviti di rompere le scatole a noi..…e no!!! Non ci sto!!!….troppo facile!!!..troppo formare…troppo da fogliettino illustrativo, stile manuale di istruzione, ooooohhh ma stiamo parlando di persone, di sentimenti, di paure, e secondo voi si riassumono in un foglietto? E allora perché voi disabili non ci date una SVEGLIATA, diteci cosa vi piace, cosa vi mette in imbarazzo, che fantasie sessuali avete, perché cazzarola le hanno tutti!! E magari non si possono praticare, ma sognare o arrivare vicino al poterle mettere in pratica non costa nulla! magari prendeteci pure in giro per capire le cavolate che vi chiediamo o vi diciamo, lo faccio io per prima, lo faccio ora!! Esempio: parlando di pomp***ni con la persona che frequento gli ho chiesto con o senza ingoio? (persona affetta da paraplegia) e mi son sentita un’idiota perché non sapevo, non mi ero informata, non me l’hanno insegnato che per questa lesione le scene alla Rocco Siffredi non si possono fare!!! E allora?

Dagli sbagli si impara, e si inventano nuove cose, ma se ci fosse qualcosa, qualcuno che ci fa fare quel cavolo di primo passo in modo corretto, magari tanta altra gente spaventata o ignorante o che si tira le seghe mentali e che non vuole uscire allo scoperto per chiedere come farò? come sarà? come mi dovrò comportare? (io per prima), magari e dico magari, perché la stupidità umana non ha confini, potremmo essere noi normodotati ad integrarci a voi; perché lasciatevelo dire mi sento ghettizzata, come se le mie problematiche venissero (da una parte giustamente) in secondo piano, però penso anche un’altra cosa: ultimo dibattito aperto da loveabilty è sull’assistenza sessuale, per la quale potrei essere anche d’accordo, dico “POTREI” semplicemente perché se noi avessimo l’opportunità di conoscervi meglio, forse non sarebbe neppure necessaria questo tipo di figura (ribadisco non che io sia contraria, anzi, sono favorevole anche all’apertura della case chiuse!!!) dico solo che ci sarebbero più coppie “NORMABILI”, senza tutte quelle scene da film dove tutti si girano o gli attimi di silenzio in cui mi verrebbe voglia di dire: “ma che c**o avete da guardare? Sono figa o ho qualcosa qualcosa nei denti? Solo perché entro a fianco ad un disabile. Allora disabili e normodotati? Vogliamo ancora dormire per un po’ oppure decidiamo di prenderci le nostre vite, il nostro diritto di amare e di fare sesso senza barriere? Perchè mi sa che qui siete voi a mettere le barriere a noi…….


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Latest Images

Trending Articles